Coop Escursione in Famiglia - Vallemaggia (TI)

Coop Escursione in Famiglia - Vallemaggia (TI)

La Coop Escursione in Famiglia si svolgerà il domenica 06. ottobre 2024 nel Vallemaggia. Vi aspetta un’avventura escursionistica interattiva per tutta la famiglia immersa nella bellezza della natura. Accompagnate Sam, un giovane archeologo amatoriale che scopre una grotta misteriosa nei pressi del suo villaggio e vi trova un libro dorato con al suo interno dei geroglifici egizi. Ciò che accade dopo scatena forze inaspettate e apre le porte al leggendario mondo dell’antico Egitto. L’avventura tra piramidi, faraoni e il mondo dell’antico Egitto inizia già a casa vostra con una prima importante missione che riceverete per posta!

Sonntag, 6. Oktober 2024
2024-10-06 08:30:00 2024-10-06 16:30:00 Europe/Zurich Coop Escursione in Famiglia - Vallemaggia (TI) La Coop Escursione in Famiglia si svolgerà il domenica 06. ottobre 2024 nel Vallemaggia. Vi aspetta un’avventura escursionistica interattiva per tutta la famiglia immersa nella bellezza della natura. Accompagnate Sam, un giovane archeologo amatoriale che scopre una grotta misteriosa nei pressi del suo villaggio e vi trova un libro dorato con al suo interno dei geroglifici egizi. Ciò che accade dopo scatena forze inaspettate e apre le porte al leggendario mondo dell’antico Egitto. L’avventura tra piramidi, faraoni e il mondo dell’antico Egitto inizia già a casa vostra con una prima importante missione che riceverete per posta! Maggiatal
 
Türöffnung 08:30
Beginn 08:30
Ende 16:30
 
Maggiatal
Centro Scolastico Ronchini
6677 Aurigeno
Schweiz
 
Karte anzeigen
Website des Veranstalters
Lingua: IT/DE

Tickets kaufen

GooglePay ApplePay MasterCard Visa Twint American Express

Con Coop Escursione in Famiglia, l’escursione stessa diventa un’esperienza per tutta la famiglia. Un percorso emozionante e variegato, inserito in una storia avvincente che viene riportata in vita dalle performance di attori e risveglia la voglia di scoperta attraverso intricati enigmi.

Scoprite tante curiosità su regni, conigli bianchi e terribili maledizioni ed esplorate con tutta la famiglia le montagne svizzere seguendo le orme di Sherlock Holmes, Peter Pan, Alice o Robin Hood.

Come ricompensa, vi attendono un picnic in famiglia attorno al falò, tante sorprese e, infine, la meravigliosa sensazione di aver portato a termine una missione.

 

Per raggiungere la partenza non è necessaria la ferrovia di montagna.

 

Tutte le informazioni sulle escursioni sono disponibili sul sito:

https://coop-escursioneinfamiglia.ch/escursioni2024

 

Approfittate qui di uno sconto di 20% se viaggiate con i mezzi pubblici.

Bitte warten...